Vai al contenuto

Polo Tecnologico

Il più grande Parco Tecnologico della Toscana, incubatore ed acceleratore di aziende innovative. Una rete che mette in connessione imprese, startup e centri di eccellenza per creare nuove opportunità di business e di sviluppo per il territorio. Questo è il Polo Tecnologico, nato nel 2000 a pochi chilometri da Pisa, oggi eccellente Hub per l’innovazione, l’informatizzazione e la trasformazione digitale. 

Una struttura multifunzionale di 20.000 mq tra uffici, laboratori e strutture dedicate alla nascita ed al supporto d’impresa, dove più di 60 aziende ed oltre 700 persone si occupano di innovazione e sviluppo. Un vero e proprio ecosistema dove è possibile facilitare la digital transformation delle imprese italiane.

Dicono di noi

K Venture condivide con il Polo Tecnologico la volontà di rispondere all’esigenza di innovazione da parte delle imprese, nonché la missione di incentivare e accompagnare le aziende verso la trasformazione digitale.

Polo Tecnologico Polo Navacchio SpA (PI)

Perché collaborare con K Venture

Con l’obiettivo di guidare il cambiamento delle imprese e portarle verso una crescita, K Venture ha strutturato la partnership col Polo per estendere la rete di collaborazioni a beneficio dei clienti. Il Polo raccoglie una rete di oltre 200 imprese connesse che saremo pronti a coinvolgere per risolvere al meglio le esigenze della clientela K Venture. Una rete di aziende hi¬tech ed un potente networking: nella consapevolezza che, se l’Innovazione è il motore della crescita economica, le connessioni ne sono il combustibile.

Una collaborazione che rafforza la volontà di essere un supporto completo alla digitalizzazione aziendale, dal punto di vista dello sviluppo delle migliori soluzioni innovative e delle possibilità di finanziamento dei progetti.