Vai al contenuto
Partner

Frama Development Srl

Offriamo soluzioni e servizi per digitalizzare al meglio la tua azienda.

Frama Development Srl è una Software House nata nel 1947 a Milano, ad opera dei fondatori Franchini e Manelli, che unendo i loro cognomi, diedero vita alla FRAMA. L’obiettivo iniziale dei fondatori era quello di supportare le piccole e medie imprese a rialzarsi dalla crisi economica, semplificando le loro attività contabili e facilitando le loro operazioni quotidiane. Ancora oggi la vision di Frama Development è quella di stare accanto alle aziende, supportandole con strumenti all’avanguardia e con formazione certificata.

Il Gruppo Zucchetti è il nostro partner strategico e uno dei nostri punti di forza è quello di customizzare i loro prodotti direttamente sulle esigenze dei clienti.

Perché collaborare con K Venture

Il nostro lavoro è aiutare le imprese, in un mondo in continua evoluzione, a cogliere le opportunità di business offerte dalle nuove tecnologie. Da sempre, vogliamo offrire ai nostri clienti strumenti avanzati, specialistici in ogni area, e sperimentiamo spesso nuove frontiere perché crediamo che l’informatica possa supportare le attività accorciando i tempi e abbassando i costi.

Per Frama, SELFPLANNING rappresenta questo: un software specializzato e all’avanguardia, nell’area del Controllo di GestioneE’ uno strumento che rende completa l’offerta, perché si integra perfettamente con tutte le piattaforme gestionali che proponiamo, con i nostri sistemi di Business Intelligence e con le altre applicazioni; ma soprattutto è una soluzione che rispecchia la nostra missione di offrire l’eccellenza nelle varie aree, restando sempre credibili e mantenendo quel che promettiamo.

Il rapporto con il cliente, in Frama è gestito con spirito di partnership, per accoglierne e soddisfarne le esigenze, attraverso soluzioni personalizzate e con il supporto di professionisti altamente specializzati. Anche in questo, K|VENTURE rispecchia i nostri metodi: con lo Staff di consulenti abbiamo instaurato un buon rapporto di collaborazione che conquista e rassicura il cliente.

Molti nostri clienti, inoltre, partecipano regolarmente ai corsi di formazione K|VENTURE con sede a Milano, soprattutto in ambito di Amministrazione e Controllo.

Dicono di noi

SELFPLANNING è un software specializzato e all’avanguardia, una soluzione che completa l’offerta e che rispecchia la nostra missione di offrire l’eccellenza ai clienti.

Marco Colombo Amministratore Frama Development srl, Cassina De’ Pecchi (MI)
Vuoi diventare un nostro Partner? Siamo sempre alla ricerca di Partner tecnologici e commerciali per le nostre soluzioni, se sei interessato contattaci!
Footer Form