FDCEC Firenze - K|VENTURE

FDCEC Firenze

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze (FDCEC Firenze) è il riferimento importante per tutti i dottori commercialisti. E’ un “centro di ascolto” prezioso per tutti gli Studi e raccoglie le loro esigenze operative. Per questo, FDCEC Firenze si occupa di stringere valide collaborazioni con partner in grado di rispondere alle necessità degli Studi, partendo dalle loro urgenze operative… oggi rappresentate dal controllo di gestione.

Complice anche la Nuova riforma sulla Crisi d’impresa (Legge n.155), oggi le aziende non cercano più la sola consulenza tributaria e fiscale dal proprio Commercialista: bensì, si aspettano di ricevere un supporto strategico nella gestione della loro impresa. Questo rappresenta una grande opportunità per gli Studi, ma per coglierla serve rispondere in modo organizzato e specialistico.

Per questo, per tutti i dottori commercialisti ed esperti contabili, la Fondazione ha stipulato una convenzione con K Venture che risponde al crescente interesse degli Studi sui temi del controllo di gestione e pianificazione finanziaria.

K|VENTURE è un supporto in tutti gli ambiti del controllo di gestione e mette in condizione il professionista di sviluppare nuovo business.

Luca Giambra,
Direttore
Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze

Perché collaborare con K|VENTURE

K Venture, supporta i Professionisti con la proposta T|SEGUO SERVICE, il servizio «tutto pronto» per lo studio che desidera fornire ai clienti una reportistica di controllo di gestione, senza impegnare risorse nelle elaborazioni; oppure col software SELFPLANNING STUDIO, per gli studi che desiderano elaborare analisi e reportistica in autonomia e semplicità.

Inoltre, a fianco di FDCEC Firenze, K Venture organizza numerosi corsi tecnici e mini-master in controllo di gestione per aiutare il Professionista nel proporre i nuovi servizi ai clienti.

La collaborazione fra FDCEC Firenze e K Venture rappresenta quindi la possibilità per lo studio di dotarsi di un’offerta più estesa e specializzata, per fidelizzare la propria clientela ed ampliare il parco clienti.

Torna su