Vai al contenuto
News

Kick-off 2024 per programmare il nuovo anno di K Venture

Insieme e con un team sempre più grande per programmare il nuovo anno in un luogo a noi caro e suggestivo allo stesso tempo. Anche il Kick-off 2024 è stata l'occasione per consolidare idee e progetti, rafforzare e unire le persone per creare un ambiente di lavoro più felice tra noi, e verso partner e clienti.

Kick-off 2024

Anche per questo 2024, il kick-off aziendale è stata l’occasione per programmare le attività dell’anno, i nuovi progetti, rafforzare il legame di un team in crescita e divertirsi insieme, in un luogo per noi magico, tra le montagne del Val di Luce SPA Resort, in Toscana.
Un appuntamento di condivisione e unione tra tutti i membri del team e i partner della nostra azienda, con l’obiettivo di consolidare e pianificare il 2024 ma soprattutto, un nuovo percorso insieme.
Quest’anno, poi, è stato ancora più bello perché il nostro team è raddoppiato; tutte le nostre divisioni hanno duplicato le forze e le potenzialità di offerta al cliente e abbiamo ampliato gli ambienti di lavoro fisici.

Il kick-off è diventato un appuntamento fisso e una delle tante occasioni per creare una cultura organizzativa in grado di aggiungere valore alla nostra azienda e promuovere attività di integrazione tra i membri del team. Le iniziative di gruppo, infatti, riescono ad aumentare la motivazione e la produttività di ognuno di noi.
Allo stesso tempo, creano un confronto al di fuori degli ambienti di lavoro in grado di rafforzare i legami ed evidenziare le peculiarità individuali per essere più resilienti verso le continue sfide sul lavoro.
I legami ben strutturati e una maggiore motivazione vanno a beneficio del lavoro, dei progetti e degli stessi clienti.

Promuovere il benessere delle persone e alimentare una cultura organizzativa sana rafforza la fiducia e l’armonia all’interno dell’intero gruppo. Questi momenti di pura condivisione offrono l’opportunità di conoscersi ma anche di migliorare la comunicazione tra di noi e sentirsi più coinvolti nel successo dell’azienda.

Poi, il contesto naturale del luogo aggiunge un ulteriore livello di beneficio. Essere immersi nella bellezza della natura aiuta a favorire la creatività e il rinnovamento delle energie. Un approccio olistico che migliora il morale delle persone ma può anche portare a una maggiore soddisfazione sul lavoro e, di conseguenza, a una maggiore produttività a beneficio dei progetti e del supporto che riceve il cliente.

Una modalità a cui siamo molto legati e che, come ogni anno, ripetiamo insieme, divertendoci.

Al prossimo anno!

Footer Form