Vai al contenuto
Formazione

SELFPLANNING 20.21 – Analisi Benchmark e Diagnostica su Crisi d’Impresa

SELFPLANNING Corporate Performance Management è in costante evoluzione! Il team di Ricerca & Sviluppo raccoglie segnalazioni e richieste degli utenti, trasformandole in nuove funzionalità ed opportunità di analisi. Nel corso del webinar presenteremo quindi le principali novità di questo mese che coinvolgono l’ampliamento del modulo CHECK UP, ultimo nato in casa SELFPLANNING 20.21.

A chi si rivolge:

Il webinar è riservato a tutti i clienti SELFPLANNING che desiderino ampliare il loro ambito di analisi mediante la piattaforma e migliorare la propria preparazione professionale.

Programma:

Di seguito, una panoramica generale delle funzionalità del modulo:

  1. ANALISI BENCHMARK
    • CONFRONTO COI COMPETITORS
      Confronta i tuoi risultati con quelli della concorrenza in modo strategico e guidato! L’automatismo legato al codice ATECO seleziona in automatico le imprese con cui raffrontarti per un perfetto benchmark settoriale, fino al massimo dettaglio. In alternativa, puoi sempre scegliere di impostare manualmente i competitor con cui preferisci confrontarti.
    • ANALISI CLIENTI E FORNITORI
      Altrettanto strategico è sfruttare questa funzionalità per una rapida analisi dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori: per capire quanto sono redditizi, quanto sono indebitati, valutare la loro struttura dei costi.. e prevenire eventuali criticità.
  2. CRISI D’IMPRESA
    • DIAGNOSTICA E PREVENZIONE
      Il nuovo Codice della crisi d’impresa richiede un monitoraggio sistematico della situazione economico-finanziaria in azienda. Con SELFPLANNING puoi calcolare in pochi istanti la serie di 5 indici individuati dal CNDCEC nell’ottica della continuità aziendale, con collegamento automatico alle rispettive soglie per codice ATECO. Ogni indicatore prevede soglie di allerta diversificate a seconda del settore di attività aziendale: SELFPLANNING individua in automatico le soglie di riferimento con cui confrontare i tuoi indici e ne segnala l’eventuale superamento.

Un’occasione di formazione professionale importante per apprendere in breve tempo le novità della tua piattaforma di Controllo, Pianificazione e Reporting.

Dove e Quando:

28 Aprile 2021, dalle 11:00 alle 11:40.
Potrai seguire il webinar ovunque tu preferisca: in diretta, via internet, davanti al tuo PC. L’evento è gratuito!

Iscrizioni:

Alcuni giorni prima del webinar, lo Staff K|VENTURE invierà a tutti gli iscritti il link su cui cliccare per assistere al seminario online. Dai più valore al tuo controllo di gestione: ISCRIVITI ADESSO > marketing@kventure.it