Vai al contenuto
Formazione

Adeguati assetti organizzativi amministrativi e contabili, Crisi d’Impresa e Controllo di Gestione

skyline, skyscraper, skyscrapers

K|VENTURE partecipa ad un secondo evento organizzato da PC System in materia di Crisi d’Impresa e Adeguati Assetti.

Questo evento nasce con l’intento di fare chiarezza sulla nuova normativa sulla Crisi d’Impresa e sulle novità e vantaggi che questa comporta per il lavoro del commercialista. 

Un’occasione per tutti i professionisti di conoscere le strategie, metodologie e strumenti più innovativi per adempiere agli obblighi normativi, proteggere le aziende clienti dal rischio di fallimento e favorirne la crescita economica.

Scopri come aggiungere valore alla tua offerta consulenziale, partecipa all’evento!

Programma

14:30-16:15
Squilibri aziendali ed adeguata organizzazione, il risanamento preventivo e in composizione negoziata.
Relatore: Eros Ceccherini, Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti – Professore a contratto in Crisi d’Impresa UNICUSANO

16:15-16:30 coffee break

16:30-17:15
Commercialista e Crisi d’Impresa: metodologie e strumenti a supporto del professionista.
Relatore: Gianni Cozzi, Business Assistant Commercialisti Zucchetti

17:15 – 17:30
La rivoluzione di internet è giunta al termine. Internet ha vinto.
Relatore: Alessio Degrandi, Agenzia Generali.

17:30-18:30
Crisi d’Impresa: trasformare un adempimento in un’opportunità
Relatore: Alessio Pieracci, Amministratore Delegato K Venture

Question time: Dubbi e domande

A chi si rivolge

Evento rivolto agli Studi Professionali.

Info e iscrizioni

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria!

Per partecipare, è necessario iscriversi cliccando sul bottone ISCRIVITI (a sinistra).

Dai più valore alla tua formazione: riserva il tuo posto adesso!

Se desideri ulteriori info: scrivici all’indirizzo marketing@kventure.it e ti contatteremo al più presto!