Lunedì scorso si è svolto il primo appuntamento dell’Academy K Venture, il programma formativo dedicato a clienti, partner e consulenti che utilizzano SELFPLANNING.
Il tema affrontato è stato “Gestione consuntivo e stanziamenti”. Argomento strettamente legato ad analizzare i risultati, garantire coerenza nei dati e pianificare con maggiore efficacia che, oltretutto, ha suscitato coinvolgimento tra i partecipanti, confermando l’interesse verso temi operativi e strategici di valore.
L’incontro ha offerto l’opportunità di approfondire le funzionalità di SELFPLANNING, la piattaforma CPM dedicata al reporting e pianificazione economica e finanziaria con cui è possibile visualizzare, analizzare e organizzare i dati in modo chiaro e strategico.
Perché seguire l’Academy e cosa ci aspetta
L’Academy K Venture nasce per offrire formazione specialistica gratuita con webinar mensili pensati per aggiornare costantemente competenze e know-how. Ogni sessione è progettata per fornire contenuti pratici, approfondimenti mirati e strumenti immediatamente applicabili al business.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 novembre e sarà dedicato a “Grafici e impostazione dashboard” in SELFPLANNING.
Occasione per esplorare ulteriormente le potenzialità della piattaforma e trasformare i dati in insight strategici.
Conoscere e sfruttare al meglio SELFPLANNING significa rendere i dati uno strumento concreto per prendere decisioni più efficaci e rapide e migliorare non solo la qualità delle analisi ma soprattutto il valore delle strategie aziendali.