Ambiente unico, semplicità, completezza: bilancio consolidato ai massimi livelli

Ambiente unico, semplicità, completezza: bilancio consolidato ai massimi livelli

Il processo di consolidamento è spesso lungo e complesso, perché coinvolge non solo più funzioni in momenti diversi, ma anche soggetti appartenenti a realtà differenti. Per questo, consolidare significa anzitutto uniformare. Uniformare il processo in un unico ambiente e rendere semplici ed omogenee le procedure.

SELFPLANNING garantisce un consolidato eccellente, in un contesto operativo intuitivo e personalizzabile: il giusto equilibrio tra flessibilità ed automatizzazione.

Modelli di riclassificazione condivisi, organizzazione del gruppo flessibile, processi delegabili, ampi livelli di consolidamento fino al centro o articolo, controlli puntuali ed estrema completezza del reporting.

Funzionalità

Tutte le funzioni di un consolidato al top

Il modulo consolidato SELFPLANNING elabora in modo flessibile e rapido il consolidamento dei dati gestionali per l’analisi, il controllo e la rendicontazione verso la direzione e gli organi di controllo:

Caratteristiche

Consolidare in modo semplice, rapido e completo

Tempi minimi e complessità ridotte

Gestire le complessità del consolidamento ed accelerare le procedure di closing è il mestiere di SELFPLANNING.
Finalmente un software per il Consolidamento che accelera la chiusura contabile rispettando le esigenze più complesse, in un agile flusso che automatizza i processi dal closing locale al consolidamento di gruppo.

Procedure uniformi di consolidamento

SELFPLANNING raccoglie i dati da diversi dipartimenti e aziende: centralizza i tuoi numeri e permette un risultato di consolidamento integrato. La soluzione migliore per assicurarti perfetta visibilità e controllo, trasparenza e totale affidabilità del consolidato. Anche multilingua, con possibilità di riclassificato anche in lingua straniera.

Reporting di facile lettura e massimo dettaglio

Dashboard complete di grafici, cruscotti, prospetti, calcolo indici e KPI, in grado di restituire un output immediato e di facile lettura. I report, completamente personalizzabili, si spingono fino al massimo livello di dettaglio, mantenendo lo spaccato che deriva da ogni azienda, per avere sempre chiaro il contributo della singola entità sul gruppo.

PLUS

SELFPLANNING: L'eccellenza per il consolidamento dei tuoi dati gestionali

I vantaggi per la tua azienda

E tu… vuoi conoscere la soluzione ideale per raggiungere l’eccellenza nel controllo di gestione? Scopri SELFPLANNING.

Torna su