Vai al contenuto
Rassegna Stampa

Il Resto Del Carlino parla di K Venture

Il Resto Del Carlino parla di K Venture nel suo speciale “in evidenza” dedicato alle esigenze delle imprese. Il controllo di gestione è la priorità odierna: il software SELFPLANNING ed il team di consulenti KVenture guidano le imprese verso una crescita dei risultati.

Un estratto dell’articolo:

Oggi per l’impresa è fondamentale assicurarsi la possibilità costante di analizzare i dati online in assoluta autonomia, trasformarli in informazioni per le decisioni operative e finanziarie, e leggere i report di analisi in tempo reale. Garantire la tempestività dei dati, rilevare le anomalie e creare un sistema predittivo efficace sono azioni che non possono più essere rimandate. Tecnologie digitali e strumenti di controllo di gestione di facile uso sono fondamentali per la sopravvivenza delle imprese. Mai come oggi, infatti, le aziende hanno assoluto bisogno di progettare il loro futuro, hanno urgenza di gestire il cambiamento e l’obbligo di prendere decisioni competitive.

Cosa deve fare quindi un’impresa per sopravvivere? La certezza di migliorare i risultati aziendali si ha lavorando in due direzioni: una corretta visione strategica ed un valido strumento di analisi. K Venture sostiene le aziende su entrambi i punti, portandole ai risultati desiderati. Con SELFPLANNING, ad oggi il migliore software di controllo e pianificazione, adatto ad ogni dimensione di impresa, in grado di produrre report chiari ed essere risolutivo fin da subito. E con 30 anni di esperienza, fondamentali per affiancare le aziende nel supporto strategico, indicando tutti gli interventi necessari. Lo staff di esperti trova la soluzione più efficace per ogni realtà, in linea con le esigenze e gli obiettivi aziendali.»

Footer Form