Vai al contenuto
News

FDCEC Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze sceglie K|VENTURE per fornire soluzioni di controllo di gestione a tutti i Professionisti.

skyline of Florence with Cathedral and Palazzo

FDCEC -Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili- di Firenze conferma la partnership con K|VENTURE e mette in condizione ogni Studio di sviluppare nuovo business.

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze (FDCEC) è il riferimento assoluto per tutti i dottori commercialisti sul territorio nazionale. E’ un “centro di ascolto” indispensabile per tutti gli Studi e raccoglie le loro esigenze operative. Per questo, FDCEC Firenze si occupa di stringere valide collaborazioni con partner in grado di rispondere alle necessità degli Studi, partendo dalle loro urgenze operative, ad oggi rappresentate dal controllo di gestione.

Complice la riforma sulla Crisi d’impresa (Legge n.155) e l’obbligo di un Sistema di Allerta, oggi le aziende non cercano più la sola consulenza tributaria e fiscale dal proprio Commercialista: bensì, si aspettano di ricevere un supporto strategico nella gestione della loro impresa. Questo rappresenta una grande opportunità per Studi e Consulting, ma per coglierla serve rispondere in modo organizzato e specialistico.

Per questo, per tutti i dottori commercialisti ed esperti contabili, FDCEC ha stipulato una convenzione con K Venture che risponde al crescente interesse degli Studi sui temi del controllo di gestione e della pianificazione finanziaria. K Venture, supporta i Professionisti con la proposta T|SEGUO: SOLUZIONI FORMAZIONE NETWORK | www.t-seguo.net

Studi e Consulting potranno così scegliere fra molteplici service di reporting «tutto pronto», dedicati allo studio che desidera fornire ai clienti una reportistica di controllo di gestione, senza impegnare risorse nelle elaborazioni. Oppure, potranno usufruire del software SELFPLANNING FOR CONSULTING: la prima piattaforma nata per gli studi che desiderano elaborare analisi e reportistica in autonomia.

Sono inoltre disponibili numerosi corsi tecnici, webinar e mini-master in controllo di gestione, per aiutare il Professionista nel proporre i nuovi servizi ai clienti.

Ad oggi, la collaborazione fra FDCEC Firenze e K Venture rappresenta la migliore possibilità per lo studio di dotarsi di un’offerta più estesa e di valore, per fidelizzare la propria clientela ed ampliare il parco clienti.

T|SEGUO è l’opportunità per diventare un riferimento assoluto in questa nuova area di business: l’analisi delle performance. L’occasione per distinguere e qualificare lo Studio, e dare ai clienti il migliore servizio di analisi, pianificazione e controllo… oggi così richiesto e così indispensabile.

Footer Form