Vai al contenuto
Eventi

25/10/2016 La piattaforma FINANZA | CONTROLLO duemila20 vola allo SmauLiveShow

Appuntamento a #Smau Milano! K|VENTURE vi aspetta il 25, 26 e 27 Ottobre per provare la piattaforma FINANZA | CONTROLLO duemila20, Stand D02, Padiglione 4. Ma non finisce qui.. la più grande soluzione di Finanza e Controllo sul mercato, sarà presentata anche durante lo Smau Live Show.

#SmauLiveShow è l’evento live in streaming condotto da Enrico Pagliarini di Radio24 e con la presenza di Radio KissKiss: è il momento di confronto più importante fra le imprese e l’offerta di tecnologia. Una grande opportunità di networking, di scambio dei contatti, in una tavola rotonda in cui le aziende si confrontano con i grandi player dell’innovazione.. “in diretta” streaming!

Appuntamento quindi allo #SmauLiveShow il 25 Ottobre ore 14:30, nel Main Stage del Padiglione 4, dove K|VENTURE presenterà i traguardi per il 2020.

Se il 2020 segnerà la deadline che vedrà volare solo le aziende che in questi anni sapranno gestire bene i loro criteri di controllo e pianificazione finanziaria, i risultati parlano chiaro fin d’ora: le aziende dotate di una gestione finanziaria corretta, hanno un vantaggio competitivo doppio rispetto alle altre.

Questo l’obiettivo raggiunto dalle imprese con la piattaforma FINANZA | CONTROLLO, dedicata a responsabili amministrativi, CFO, controller.., l’unica pronta a garantire una posizione eccellente sul mercato. E in fiera, i visitatori potranno scoprire i tre pilastri su cui è fondata:

Area Controllo di Gestione: SELFCONTROL, software leader in Pianificazione, Controllo e Reportistica.

Area Tesoreria: SELFCONTROL FINANCE, software leader in gestione anticipata della Tesoreria e Finanza.

Area Analisi Bancaria: KV ANALISI BANCARIA, soluzione per l’analisi e la valutazione aziendale, secondo le stesse identiche procedure seguite dalle banche.

Dotarsi di strumenti validi è l’unica strada percorribile per tutte le aziende che vogliono competere, per questo permetteremo a tutti i visitatori di provare ad utilizzarli, per rendersene immediatamente conto.

Appuntamento a #Smau Milano | K|VENTURE vi aspetta il 25, 26 e 27 Ottobre per provare le soluzioni, Stand D02, Padiglione 4. E appuntamento allo #SmauLiveShow il 25 Ottobre ore 14:30, nel Main Stage del Padiglione 4.

Contattaci per ricevere l’invito gratuito a Smau Milano > marketing@kventure.it

Footer Form