Vai al contenuto
News

Avviso importante Covid-19: misure preventive ed operatività aziendale

Al Vostro fianco. Sempre. 

Secondo le ultime indicazioni governative che dichiarano l’Italia nella zona rossa fino al 03.04.2020, il team K|VENTURE estende l’adozione delle misure preventive e necessarie a tutti gli interventi tecnici presso le vostre sedi.  

Ci preme tuttavia informarvi che questa situazione non sta impattando sulla nostra operatività aziendale: siamo attualmente strutturati in modalità Smart Working e stiamo lavorando a pieno ritmo per supportare da remoto i clienti in tutta Italia e portare avanti ogni progetto a Voi dedicato. 

Restiamo quindi a Vs. completa disposizione, privilegiando in questo momento le tecnologie di remotizzazione. In Divisione Consulting ed in Divisione Software SELFPLANNING SELFFINANCE SELFCONTROL sarà comunque presente un presidio per le attività più strettamente tecniche. 

Qualsiasi intervento che preveda l’intervento fisico da parte di un nostro consulente presso la Vostra sede, verrà autorizzato solo in caso di impossibilità a svolgere il lavoro in collegamento dalla postazione, previa valutazione di entrambi i soggetti coinvolti circa opportunità e modalità operative, nel primario interesse della sicurezza reciproca e nel rispetto delle normative straordinarie vigenti.

Salvo diverse disposizioni, tali indicazioni saranno attive fino al 03.04.2020.

Contatti utili

Assistenza + Help Desk: 0587 482164 
Assistenza software: assistenza@selfplanning.it
Info commerciali: marketing@kventure.it
Info generali: info@kventure.it 

Nei momenti difficili è importante mantenere alti i nostri valori ed il nostro impegno, consapevoli che solo la collaborazione da parte di tutti potrà fare la differenza. 

Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi rinnoviamo la nostra disponibilità! 

Team K|VENTURE 

Footer Form