Vai al contenuto
News

SELFPLANNING, il top nel reporting! Il piacere di visualizzare e distribuire i tuoi dati. Scopri le dashboard!

SELFPLANNING, nuovo software di Controllo, Pianificazione e Reporting nato in casa K VENTURE, è stato applaudito e premiato durante questi primi mesi di eventi di lancio e presentazioni ufficiali sul mercato! Tante le funzionalità apprezzate dalle aziende e numerose le caratteristiche che lo hanno già reso leader in pochissimi mesi.

Tra i suoi punti di forza, troviamo certamente il reporting immediato e la facile condivisione delle informazioni: SELFPLANNING ha dashboard grafici con indici e indicatori per risultati intuitivi, facilmente personalizzabili ed ampiamente distribuibili. La reportistica è infatti stata sviluppata utilizzando la migliore tecnologia a disposizione, secondo logiche user friendly che rendono l’utente autonomo in modo semplice nella costruzione e distribuzione dei risultati.

SELFPLANNING… i tuoi numeri come non li hai mai visti!

Conclusa l’elaborazione dei dati a consuntivo, è sufficiente lanciare la procedura di pubblicazione dei dati per renderli comodamente visualizzabili nella dashboard. All’interno della dashboard, sarà possibile configurare, a partire da uno standard, i vari strumenti di lettura e analisi dei dati, sia in formato tabellare sia grafico.

Per ciascun elemento sono predefinite le dimensioni da analizzare, i confronti e le incidenze che si desidera visualizzare, per una rapidità senza confini. Disponibili anche numerosi altri elementi di analisi, come grafici di svariate tipologie, cruscotti sintetici e riassuntivi, adatti a visualizzare in modo estremamente immediato i risultati di margini e valori principali e facili confronti di situazioni (analisi what if).

Insomma, SELFPLANNING è reporting di eccellenza: dashboard semplici, immediate, complete ed efficaci, per visualizzare al meglio l’elaborazione dei dati.

Priorità assoluta alla facile usabilità ed alla grafica efficace, in grado di agevolare utenti e management nelle intuizioni, e nella visione globale e dettagliata dei numeri aziendali.

Chiedici maggiori info o prenota la tua prova gratuita di SELFPLANNING!

Footer Form