Vai al contenuto
News

K VENTURE apre una nuova sede a Milano

K VENTURE apre la nuova sede a Milano e rafforza la sua presenza sul territorio nazionale. Grazie ai nuovi uffici, infatti, K VENTURE potrà seguire ancora più efficacemente il nord Italia e la Svizzera, coordinando direttamente i clienti e la rete capillare di rivenditori già presenti nelle regioni settentrionali.

Il nuovo quartier generale è una sede multifunzionale, già base sia per il team di assistenza clienti sia per il team commerciale, con un focus particolare nell’ambito dei progetti software SELFPLANNING e nei progetti di consulenza in area Finance e Controlling.

A tutto questo, sia affiancheranno come sempre i numerosi eventi e workshop organizzati nel territorio milanese, da sempre sede privilegiata per l’Academy K|VENTURE e per i nostri corsi di formazione.

La scelta strategica di aprire la nuova sede a Milano – che si affianca alle altre sedi di Pisa e Firenze – è solo una delle conferme di un percorso di grande crescita aziendale. E vi consigliamo di restare collegati, perché lo sbarco internazionale è all’opera…

Footer Form