Vai al contenuto
Seminari

Performance Management e Strategic Controlling | L’evento di Assocontroller dedicato a tutti i Controller

K|VENTURE sarà presente all’evento annuale “Giornata del Controller”, promosso da Assocontroller.

L’appuntamento immancabile, dedicato alla figura professionale del controller e ruoli operanti in area Finance, si terrà a Milano, il 18 Aprile, a partire dalle 14:30. I consulenti K|VENTURE saranno presenti come relatori in questa importante occasione di aggiornamento, dedicata a tutte le figure aziendali ed ai professionisti che si occupano di controllo di gestione.

La Giornata del Controller può essere considerata l’evento annuale di eccellenza per tutte le aziende italiane! L’obiettivo è presentare studi, ricerche e casi di successo su nuovi metodi operativi e procedure consolidate di controllo di gestione. Ma è altrettanto un’occasione per conoscere aziende, enti, soggetti interessati agli stessi argomenti tecnici, con possibilità di creare importanti relazioni, oltre alla crescita culturale e professionale.

L’iniziativa, promossa da Assocontroller, associazione di riferimento per la condivisione delle migliori esperienze nel controllo di gestione, riscuote sempre un grande successo e favorisce lo scambio di esperienze fra CFO, amministrativi, professionisti, consulenti ed in generale addetti al controllo di gestione.

Titolo e tema dell’evento di quest’anno è “Performance Management e Strategic Controlling”, in un susseguirsi di interventi e testimonianze aziendali che daranno spunti utili a costruire il sistema di pianificazione e controllo ideale.

Sei interessato ai temi del controllo di gestione? Partecipa alla giornata formativa!

Footer Form