Assistenza

Tecnoware

About This Project

“La partnership con K|VENTURE si è rivelata una collaborazione importante per svolgere al meglio il nostro lavoro e per sviluppare nuove attività sul territorio.

Luca Da Valle, Amministratore - Tecnoware srl, Carraia (LU)

Perché collaboriamo con K|VENTURE

Il nostro impegno è offrire ai clienti soluzioni personalizzate, in grado di migliorare tutti i processi organizzativi in azienda: per Tecnoware, erogare un ottimo servizio di analisi e Controllo di Gestione è un’attività strategica fondamentale.

Inizialmente, l’unico strumento che utilizzavamo era Excel, rischiosi fogli di calcolo. Con K|VENTURE abbiamo trovato SELFCONTROL, strumento validissimo, ed una struttura competente ai massimi livelli, che ci ha permesso di crescere professionalmente e di fare al meglio il nostro lavoro.

Essendo attivi dal 1994, svolgiamo le nostre attività su una vasta pluralità di soggetti in tutta Italia: dalle imprese artigiane, alla media e la grande impresa, fino agli enti locali, strutture socio sanitarie, public utilities, associazioni.

SELFCONTROL si è dimostrato il software giusto per tutte queste realtà, essendo modulare, flessibile e, al contempo, davvero specifico. Per questo, la partnership con K|VENTURE si è rivelata una collaborazione importante per sviluppare nuove attività sul territorio, senza escludere alcun settore merceologico o dimensione aziendale.

Tecnoware srl

Tecnoware si propone come partner professionale, in grado di garantire ai propri clienti soluzioni efficaci e su misura per una gestione innovativa delle risorse tecniche, umane, dei processi e delle informazioni. Dal 1994 opera nel settore della Consulenza Direzionale, della Formazione e dei Sistemi di Gestione.

Per la certificazione dei Sistemi di Gestione, Tecnoware ha collaborato con oltre 20 Organismi di Certificazione accreditati dal Sincert (dal 2009 Accredia) o da analoghi enti internazionali. Tecnoware opera con un proprio Sistema Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 (ed. 94, 2000 e 2008), sia per le attività di consulenza che per quelle di formazione.

Category
Partners
X