Assintel

Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali. Concretamente, rappresenta l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio (Ascom), per portare iniziative e servizi alle migliaia di aziende che operano nel settore.

K|VENTURE è associata e collabora con Assintel, convinta che oggi fare networking sia fondamentale per creare sinergie utili a dare ai clienti software ideali per le loro esigenze. Soprattutto nei settori legati all’innovazione ed alle tecnologie, stringere alleanze è molto importante, perché il mercato chiede strumenti risolutivi, integrati ed orientati al risultato. Lo sa bene la Divisione Software di K|VENTURE… da sempre focalizzata su questo obiettivo.

Ad oggi, le piattaforme proposte dal marchio K|VENTURE sono distribuite e supportate da una capillare rete nazionale di collaborazioni. In questo contesto, nasce la collaborazione con Assintel, un gruppo di aziende fortemente improntato all’innovazione tecnologica, un team di lavoro dinamico e aperto alle idee e agli stimoli di ogni azienda, che vengono trasformati in iniziative forti a beneficio del mercato.

Per K|VENTURE, il network di imprese Assintel rappresenta un veicolo forte per assicurarsi un ampio numero di collaborazioni di qualità, affinché le piattaforme software sviluppate abbiano un’architettura aperta, un design moderno ed innovativo, e siano totalmente integrate con qualsiasi infrastruttura presente sul mercato. Collaborare con imprese e competenze di valore in ambito ICT, significa avere una posizione più forte sul mercato, ma soprattutto significa avere l’opportunità di andare incontro ad ogni tipo di esigenza del cliente.

In Assintel, K|VENTURE partecipa all’intensa attività di networking fra i soci, rendendosi parte attiva nei convegni, workshop, seminari e fiere di settore, come presenza forte in una rete di imprese tecnologiche pronte a dare ancora più valore alle piattaforme software di finanza e controllo.