KV Dossier - K|VENTURE

Vuoi abbassare i tuoi oneri finanziari?

Migliorare le condizioni dei tuoi affidamenti?

La banca analizza ogni azienda secondo logiche tutte sue e, sulla base dei suoi calcoli, decide se concederti un affidamento e quali condizioni riservarti. Il Dossier KV analizza la tua azienda secondo le stesse regole che usa la banca e ti fornisce chiare indicazioni per migliorare i tuoi dati, risolvere ogni criticità e rinegoziare le condizioni che le banche ti stanno offrendo.
5/5
“Il tuo rating è 8”... “Il tuo rating è BBB+”...
Con quale metro vengono formulati tali giudizi?

Ti forniamo gli stessi strumenti utilizzati dalle banche

3 STEP SEMPLICI PER MIGLIORARE L’ACCESSO AL CREDITO, LE CONDIZIONI E I TASSI APPLICATI

Richiedi il Dossier Valutazione del Merito Creditizio

Scoprirai COSA sanno le Banche della tua azienda e COME la valutano.
1

Segui le indicazioni riportate nel Dossier

Vedrai DOVE e COME migliorare i tuoi numeri e correggere le anomalie riscontrate.
2

Torna in banca con il Dossier

Potrai rinegoziare MIGLIORI condizioni bancarie e RIDURRE gli Oneri Finanziari.
3

Guidiamo la tua impresa verso la migliore situazione bancaria e finanziaria

KV VALUTAZIONE MERITO CREDITIZIO è l'unico Dossier completo sul mercato.

L’unico che include:

  • TUTTI I PARAMETRI utilizzati dalle banche: Analisi della Centrale Rischi di Banca d’Italia, Analisi Qualitativa, Analisi di Bilancio, Analisi correlazione Bilancio - Centrale Rischi, ...
  • VERIFICA di adeguatezza: delle linee di credito, dell’esposizione, dell’operatività rispetto alla gestione finanziaria; con giudizio sul grado di rischio complessivo; ...
  • RELAZIONE tecnica: per leggere chiaramente e interpretare i tuoi dati, guidare i tuoi miglioramenti, conoscere tutti gli interventi da fare per migliorare.

Ottenere ottime condizioni bancarie è semplice

reportdossier

KV VALUTAZIONE MERITO CREDITIZIO è un report semplice e completo

I Dossier KV sono semplici da leggere, con istruzioni immediate da seguire per migliorare i tuoi risultati. Cruscotti, Indici e Indicatori, Grafici e Panoramiche pronti per la Direzione, CDA, Sindaci o altre banche. Indebitamento, garanzie rilasciate e ricevute, garanzie infra-gruppo, operazioni in pool, esposizioni per singola banca, sconfinamenti, segnalazioni di sofferenza e scaduto… sono solo alcune delle aree presenti nel report.
E avrai sempre a disposizione il nostro staff di consulenti per dubbi o suggerimenti.

businessman

Preferisci la completa autonomia per elaborare la tua VALUTAZIONE DEL MERITO CREDITIZIO?

Scegli il software! SELFPLANNING Valutazione del Merito Creditizio è il modulo per analizzare i tuoi numeri e la tua Centrale Rischi, fino ad ottenere una reportistica completa. Facilissimo da utilizzare e sviluppato con la migliore tecnologia sul mercato, puoi lavorare sui tuoi dati da dovunque e da ogni tipo di device. Il team di specialisti resta sempre al tuo fianco, come guida per l’uso del software e come supporto all’interpretazione e lettura dei dati.

Cosa aspetti ad ottenere il meglio dal sistema bancario?

Nota
La Centrale dei Rischi è un sistema informativo gestito da Banca d’Italia, che raccoglie le informazioni fornite da banche e società finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti. Le aziende possono richiedere la CR a Banca d’Italia che però risulta spesso di difficile lettura e molto complessa da decifrare. Per questo, K VENTURE fornisce il Dossier di elaborazione e analisi dei dati contenuti in CR: il migliore supporto alla interpretazione e lettura dei dati bancari.

Torna su