Abbassare gli oneri finanziari ed ottenere un migliore accesso al credito.

La banca analizza ogni azienda secondo logiche tutte sue.. e sulla base dei suoi calcoli, decide se concederti o meno un affidamento e quali condizioni riservarti. Analizzando la tua azienda secondo le stesse regole che usa la banca, puoi migliorare i tuoi numeri e rinegoziare le condizioni che le banche ti stanno offrendo, in tre mosse:
Richiedi KV ANALISI BANCARIA
In pochissimo tempo dalla tua richiesta, ti consegneremo l’analisi completa con risultati e commenti di facile lettura: Analisi dati di bilancio e valutazione d’azienda ed Analisi Banche dati (CENTRALE RISCHI, CRIF, …) con grafici interattivi, prospetti semplici, ed il calcolo del Coefficiente di Anomalia per mostrarti con chiarezza la tua situazione ed il grado di rischio.
1
Correggi le anomalie
KV ANALISI BANCARIA è completata da una relazione finale che indica e garantisce tutti gli interventi da eseguire per eliminare le anomalie e tutto quello che non è in linea con i parametri che pretendono le banche. Passo per passo.
2
Vai in banca!
Con la nuova situazione corretta, la tua azienda è pronta per tornare in banca e portare la documentazione ideale! Per negoziare nuove condizioni bancarie a costi più bassi, ed ottenere nuovi affidamenti se necessario.
3

I vantaggi di KV ANALISI BANCARIA

  • Elaborata con le stesse identiche procedure del sistema bancario.
  • L'unica analisi che fornisce la valutazione del grado di rischio complessivo, in base alle anomalie riscontrate.
  • L'unica analisi che indica i passaggi garantiti per migliorare i tuoi numeri.
  • Gioca d'anticipo. Stavolta non è la banca ad analizzare la tua azienda, ma la tua azienda che si misura e porta in banca l'analisi perfetta.

Per anni, le banche ci hanno risposto solo «No». KV ANALISI BANCARIA ci ha fatto capire i motivi dei No, ed i passi per eliminare le nostre anomalie. Quando siamo tornati in banca, sono stati ben contenti di dare un nuovo affidamento ad un’azienda così migliorata!

Erano anni che volevamo ridurre i costi bancari ma non avevamo abbastanza potere verso la banca. Con KV ANALISI BANCARIA abbiamo presentato una situazione rispettabile e rinegoziato ogni rapporto, fino a ridurre gli oneri di oltre il 10%.

Richiedi informazioni