Analisi della Centrale Rischi: scopri come ottenere il tuo premio fedeltà!

Ogni impresa ha necessità di operare con le banche: per questo, è indispensabile trasmettere loro un’immagine equilibrata e sana. Ma come fare? Semplice: eseguendo le stesse analisi che esegue ogni banca per giudicarti.

Argomento difficile? Proviamo a semplificare:
1-I dati più importanti che ogni banca utilizza per giudicarti provengono da una banca dati, chiamata Centrale Rischi di Banca d’Italia.
2-Dall’analisi e dall’interpretazione di quei dati, emergono tutti gli aspetti che la banca giudica anomali.
3-La presenza di tali anomalie aumenta il grado di rischio dell’azienda ed impedisce di accedere al credito o di ricevere condizioni favorevoli dalle banche.

 

Ecco il premio fedeltà che K|VENTURE fa a tutti i suoi clienti.. per festeggiare i 10 anni di SELFCONTROL!
K|VENTURE analizza la tua situazione in Centrale Rischi esattamente come fa una banca, per valutare quanto sei “meritevole”. Rielaboriamo per te i dati contenuti presso la Centrale Rischi, per restituirti un chiaro elenco delle anomalie presenti nella tua posizione verso gli intermediari finanziari. Un documento prezioso per capire come ottenere condizioni migliori dalle banche!

Per info o per richiedere la tua Analisi Centrale Rischi gratuita CONTATTACI > marketing@kventure.it

Per approfondire: Cosa è la Centrale Rischi? E a cosa serve l’analisi della Centrale Rischi?
La Centrale dei Rischi è un sistema di raccolta dati di Banca d’Italia, che raccoglie le informazioni fornite da banche/società finanziarie (intermediari) sui crediti che concedono ai loro clienti.

In pratica: ogni intermediario comunica mensilmente alla Banca d’Italia il totale dei debiti di ogni cliente verso la banca stessa. E la Banca d’Italia somma e restituisce agli intermediari e all’azienda che ne faccia richiesta le informazioni sul comportamento complessivo verso il sistema creditizio di ciascun cliente.

Obiettivo della Centrale dei Rischi è favorire l’accesso al credito per la clientela “meritevole”. Obiettivo dell’Analisi della Centrale Rischi che ti offre K|VENTURE è renderti un cliente meritevole per la banca.. e migliorare la tua situazione finanziaria. CONTATTACI > marketing@kventure.it