Studio Professionale| Elabora il Rendiconto Finanziario per i tuoi clienti, oggi è obbligatorio

La direttiva bilanci n. 2013/34 (decreto di recepimento pubblicato sulla G.U. n. 205 del 4 Settembre 2015) ha reso obbligatoria la redazione del rendiconto finanziario, quale documento parte integrante del bilancio di esercizio.

Ad oggi, quindi, il rendiconto finanziario è un impegno obbligatorio per tutte le tue aziende clienti e potenziali, e va presentato secondo specifici criteri di redazione. Questo rappresenta per lo Studio una grande opportunità, ma per coglierla serve rispondere in modo puntuale, organizzato e specialistico.

Non solo un obbligo: il valore strategico del Rendiconto Finanziario
Il R.F. è lo strumento migliore per giudicare il grado di salute di ogni impresa. L’analisi dei flussi finanziari, sapere come sono state prodotte o assorbite le risorse finanziarie, permette di capire in quale area (operativa, di investimento, finanziaria) l’impresa è più efficiente e quindi di pianificare il futuro ed eventuali correttivi.

Con T-SEGUO, diventare un supporto operativo e strategico per i tuoi Clienti, è semplice. In due modi:

  • T-SEGUO SERVICE | Saremo il tuo reparto operativo di Controllo di Gestione: noi svolgiamo le analisi, e lo Studio dovrà solo stampare e consegnare i risultati ai Clienti, con grafici, cruscotti ed un’efficace relazione sulla gestione. In pratica: tutto quello che ti serve per dare un ottimo servizio, già preparato.
  • T-SEGUO SOFTWARE | Sarai completamente autonomo nell’elaborare per i Clienti tutte le analisi che chiedono! Con SELFCONTROL STUDIO, Software per gli studi professionali, hai un ambiente di lavoro specialistico e flessibile per erogare un servizio di Controllo di Gestione e Rendiconto Finanziario altamente professionale.

Porta ai tuoi clienti un Rendiconto Finanziario professionale, chiaro e puntuale: Permetterai loro di adempiere alla Normativa.. e di iniziare a guardare la l’azienda da tutt’altra prospettiva.

CONTATTACI