Il futuro è.. SELFCONTROL 6.0. Scopri tutte le novità!

Mancano pochi giorni all’uscita della nuova versione.. Sei pronto?
SELFCONTROL 6.0. Ancora più Futuro. Ancora più Sotto Controllo.

+più AUTOMATISMI
SELFCONTROL 6.0 è uno strumento che unisce alla completezza, sempre più praticità e flessibilità di elaborazione. Qualche piccolo esempio?! Dai valori di Rateo e di Forecast, ai valori per il calcolo dei criteri di ripartizione dei Centri di Costo.. Le importazioni automatiche di SELFCONTROL 6.0 sono comode e immediate, e vi lasceranno tutto il tempo per le attività strategiche.

+più PROFONDITA’ di ANALISI
Un nuovo sistema studiato per raggiungere una perfetta aderenza con tutte le tue esigenze informative, volto a consentire tipologie di analisi ancora più approfondite e le elaborazioni più particolari.

+più RAPIDITA’
SELFCONTROL 6.0 semplifica sensibilmente l’operatività degli utenti: elimina procedure, passaggi e gestioni, consentendo all’utente una più fluida pianificazione economica e finanziaria.

+più REPORTISTICA DIREZIONALE IN TEMPI RECORD +più CONSOLIDATO VELOCE
SELFCONTROL 6.0 migliora drasticamente le proprie prestazioni, sia in termini di velocità che di gestione della memoria. Questo significa tempi rapidissimi, apprezzabili in ogni elaborazione, soprattutto nelle procedure di consolidamento e di elaborazione dei report, nettamente più scorrevoli e veloci.

+più GRAFICA NEL TUO CONTROLLO DI GESTIONE
Perché sappiamo bene che anche l’occhio vuole la sua parte, oltre ai tanti preziosi accorgimenti tecnici, SELFCONTROL pensa anche all’estetica e permette di scegliere uno tra i vari temi grafici proposti dalla nuova versione.

+più LINEE GUIDA PER LA TUA ANALISI ECONOMICA E FINANZIARIA
Il nuovo SELFCONTROL 6.0 è dotato di un ricchissimo Manuale, che accompagna l’utente nell’utilizzo del programma e nelle logiche del Controllo di Gestione. Il manuale affronta nel dettaglio tutti gli elementi di SELFCONTROL: aiuta a sfruttare al massimo le potenzialità dello strumento, accresce e consolida il tuo know how in ambito di Pianificazione & Controllo.

IL TOP DEL SUO LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE
SELFCONTROL è stato interamente ricompilato sfruttando l’ultima versione disponibile del suo ambiente di sviluppo: ciò ha migliorato il software in velocità e gestione della memoria, e lo ha dotato della possibilità di usufruire dell’architettura a 64 bit.

SELFCONTROL 6.0 ti aspetta.
Ancora + Futuro. Ancora + Sotto Controllo.

CONTATTACI > assistenza@selfcontrol-italia.it